Loading...

AGROHOMEOPATHY™

agricoltura senza residui
Home / AGROHOMEOPATHY™

Agrohomeopathy: agricoltura senza residui
LE SOLUZIONI CHE GIA’ ESISTONO IN NATURA

Un concetto nuovo di operare in agricoltura. La ricerca è iniziata con la collaborazione dell’Università di Bologna – fragola omeopatica – che certificò sia la procedura che i risultati finali di questa prova. I prodotti utilizzati allora sono stati la base di partenza per lo studio e la messa a punto di estrazioni di macerati minerali e vegetali utilizzando solo materie prime provenienti da aziende certificate.
Partendo della biodinamica che “lavora per garantire il risanamento della Terra, il rinnovamento dell’agricoltura ed offrire alimenti ricchi di forze nutritive all’uomo e animali” con l’omeopatia il cui principio è che “il simile cura il simile” a dosi molto basse viene messa a punto –dopo diversi anni di sperimentazione – una semplice linea per la concimazione, prevenzione e cura adatta sia in coltivazioni estensive che per l’orto domestico e giardinaggio.
Nella continua azione di difesa da vecchie e nuove infestazioni e malattie resistenti il benessere delle coltivazioni e delle piante aiutano a mantenere il delicato equilibrio della Natura che ci circonda.
Piante sane e vitali sono più resistenti alle infestazioni.

I prodotti della linea Agrohomeopathy qui elencati sono ottenuti da sostanze organiche ed animali già dinamizzate e diluite:
- 500 corno letame converte il terreno in humus ( 10 ml in 10 lt d’acqua, 1 lt in 1000 lt d’acqua)
- 501 corno silice assicura vigoria alla pianta e migliora la qualità del raccolto apportando calore e luce ( dosi c.s.)
- 502 achillea potenzia la resistenza della pianta verso malattie fungine (dosi c.s.)
- 503 camomilla potenzia la resistenza della pianta verso afidi ed altri tipi di insetti (20 ml in 10 lt.,1 lt in 500 lt d’acqua)

I prodotti sono disponibili in bottiglie da 1lt, 500 ml., 200 ml. o 50 ml. Le confezioni pronte all’uso sono disponibili su tutti i formati con erogatore spray. Per i professionisti in taniche da 5, 10, 15 o 25 lt. ed altro su richiesta Questa linea di prodotti è adatte anche per le coltivazioni idroponiche.
La linea Agrohomeopathy è inoltre compatibile anche con l’agricoltura convenzionale: si consiglia di eseguire un tempo di conversione di tre anni miscelando al 50% il primo anno ai prodotti chimici aiuta a ridurre i trattamenti, il secondo anno ridurre il 25% ed il terzo anno usare solo i prodotti Agrohomeopathy.
Le aziende che applicano questo nuovo metodo oltre ad avere un risparmio economico, diminuendo il costo per trattamento ed il costo di smaltimento , alzano l’armonia dell’ambiente circostante rispettando le leggi della vita includendo le forze che operano nelle sostanze. Forniamo anche consulenza agricola individuale sia per le grandi e piccole realtà come pure per gli hobbisty e giardinieri.

Contatti

chiamaci
+39 393 7209012
Dove siamo
Via 18 Settembre, 41 - 38050 Carzano (TN)
Tutti i campi richiesti
Apri la mappa
Chiudi la mappa